Schüco ADS 75_90.SI
Per le esigenze dei mercati internazionali, Schüco offre varianti di sistema adatti. Si distinguono innanzitutto per spessori limitati e quindi per un isolamento ridotto. Le serie internazionali sono sempre compatibili con quelle tradizionali.
La nuova serie in breve:
- Schüco ADS 75 SimplySmart
- Schüco ADS 90.SI e Schüco ADS 90 PL.SI Prestazioni eccezionali per edifici residenziali e commerciali
Sistema di porte ottimizzato Efficienza energetica e isolamento termico sono tendenze costanti per i progetti di nuove costruzioni
e di ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali. La serie di porte Schüco ADS 90 è la risposta a questa tendenza. Zona di isolamento ampliata, guarnizione centrale continua e sede del vetro speciale
consentono di ottenere proprietà di sistema imbattibili, come la resistenza alla pioggia battente in classe 7A fino a 750 Pa e valori Uf di 1,4 W/(m²K). Con un vetraggio triplo appropriato o un pannello di tamponamento per anta a scomparsa, si possono raggiungere valori Ud di > 1,0 W/(m²K). Pertanto, Schüco ha gli standard di isolamento termico di domani nella gamma di prodotti di oggi. I sistemi di porte in alluminio Schüco ADS 90.SI e Schüco ADS 90 PL.SI offrono la massima flessibilità. Possono essere combinati con un’ampia gamma di funzioni aggiuntive, come il pluripremiato Schüco Door Control System (DCS) per soluzioni di controllo degli accessi semplici ed eleganti. Coerentemente con l’approccio di funzionalità ottimale, il chiudiporta aereo integrato con rotaia di scorrimento piatta (ITS 96) è perfettamente integrabile in questo sistema. Tutto questo si traduce nella combinazione ottimale di efficienza energetica, tecnologia moderna e massimi requisiti in termini di design. Senza dimenticare le esigenze in termini di sicurezza: possibilità di resistenza antieffrazione fino a RC 3 (WK3).
Mentre la porta d’ingresso a sormonto di qualità Schüco ADS 90 PL.SI soddisfa i requisiti dei progetti residenziali, la serie di porte complanari Schüco ADS 90.SI offre prestazioni massime per case private di lusso ed edifici commerciali.